Come cambiare l’orologio dei tuoi elettrodomestici

Ti è mai capitato di entrare in inverno o in estate, ma di lasciare l’orologio dei tuoi elettrodomestici così com’è, invece di cambiarlo? Il motivo è che non sei del tutto sicuro di come cambiare l’orologio? Beh, non preoccuparti, ti spiegheremo alcuni semplici e veloci passaggi in modo che tu sappia come cambiare l’orologio del tuo elettrodomestico in futuro!

Forno

Non sottovalutare l’orologio del tuo forno! A volte, quando il forno ha smesso di funzionare, può essere dovuto al fatto che l’orologio non è stato regolato. (Consiglio: controlla questo prima di iniziare a smontare il tuo forno difettoso!)

Ricordati di aggiungere il tuo forno alla tua routine di cambio dell’ora. Marche diverse hanno modi diversi di impostare l’orologio, quindi ora passeremo in rassegna alcune di queste marche!

Come cambiare l’orologio del tuo forno Belling

Come cambiare l’orologio del tuo forno Stoves

Per indicazioni su come cambiare gli orologi sulle diverse marche di forni, fai riferimento al tuo manuale d’uso. 

Microonde

Cosa faremmo senza i nostri microonde? Preparano pasti veloci e ci aiutano a leggere l’ora quando siamo di fretta! Quindi, assicurati che il tuo abbia l’ora corretta, cambiandola quando necessario!

Di nuovo, ogni marca ha un modo diverso di farlo, quindi assicurati di controllare il tuo manuale d’uso. Qui abbiamo un paio di esempi di microonde di marca Sharp e Kenwood!

Come cambiare l’orologio del tuo microonde Kenwood

Come cambiare l’orologio del tuo microonde Sharp

Speriamo che queste informazioni ti siano utili per sapere come cambiare l’orologio dei tuoi elettrodomestici! Ora sarai sicuro di essere sempre aggiornato sull’impostazione dell’orologio e non dovrai mai preoccuparti di essere in ritardo al lavoro!

Lascia una risposta