Come montare il rocchetto e filo nel tuo tagliabordi Black & Decker

Prima o poi il filo del tuo tagliabordi Black & Decker si esaurirà e quando ciò avverrà, non preoccuparti, non avrai bisogno di sostituire tutto l’apparecchio.

Puoi acquistare la bobina e il filo con la copertura, il che è perfetto se la tua copertura esistente si è danneggiata. Oppure, se la tua copertura originale è intatta, puoi acquistare solo la bobina e la linea.

Questa guida ti spiegherà il processo di sostituzione della bobina e della linea con e senza una copertura di ricambio.

La sicurezza prima di tutto! Assicurati di aver scollegato l’apparecchio dalla rete prima di iniziare qualsiasi riparazione.

Sostituzione della bobina, della linea e del coperchio

Passo 1
Rimuovere la bobina, il filo e il coperchio presenti sul tagliabordi.

Passo 2
Prendi la tua nuova bobina, il filo e il coperchio, assicurati di aver tolto il filo, fallo passare attraverso gli occhielli all’interno del coperchio e fallo scattare in posizione.

Sostituzione del rocchetto e del filo

Passo 1
Rimuovere la bobina, il filo e il coperchio esistenti dal tagliabordi

Passo 2
Rimuovere la vecchia bobina vuota dal coperchio e montare la nuova bobina al suo posto. Ancora una volta, assicurati di aver tolto il filo e di averlo fatto passare attraverso gli occhielli all’interno del coperchio

Passo 3
Rimettere il coperchio al suo posto e il Black and Decker Strimmer è ora pronto all’uso.

Quindi, la prossima volta che il filo del tuo tagliabordi si esaurisce, non rinunciare a sostituirlo! Basta seguire questi rapidi passi e il tuo tagliabordi tornerà a funzionare in men che non si dica! Per altri articoli utili sugli apparecchi da giardino, dai un’occhiata al centro consigli eSpares!

Lascia una risposta